Io bevo per dimenticare
bevo per non stare male
bevo che cosi' mi drogo
bevo tutto quel che trovo
bevo che non mi fa niente
bevo come un deficente
bevo...cosa c'e' che non va?
bevo eppure sono qua
Io bevo che mi da la carica
bevo che la vita e' stupida
bevo solo per fare rabbia
a chi ha la testa nella sabbia
e credo che ognuno ha una misura
e non sara' mai una censura
in grado di poter stabilire
cosa e' bene e cosa e' male
bevo solo per pisciare!
TRANSALCOLICO viaggio cosmico
puoi cercarmi li quando sono cosi'
Io bevo anche se poi sto male
ma mi serve a far uscire fuori la mia parte animale
devo farla respirare
Bevo anche se non e' vero
qui lo dico e qui lo nego
solo per provocare
guarda che per giudicare
devi un po' saperci fare
TRANSALCOLICO viaggio cosmico
puoi cercarmi li quando sono cosi'
Io bevo per dimenticare
bevo per non stare male
bevo che cosi' mi va'
bevo tutta la citta'
Bevo per dimenticare
bevo per non stare male
bevo che cosi' mi va'
bevo da fare pieta'
Bevo per dimenticare
bevo per non stare male
bevo che cosi' mi va'
bevo tutta la citta'....
from Lirik Berry
Itulah Lirik Lagu Transalcolico dari Artist/Band Negrita yang dapat LirikBerry.blogspot.com sampaikan, Semoga dapat bermanfaat bagi anda. Jika Anda ingin request Lirik Lagu Terbaru yang Anda inginkan silahkan kirimkan komentar di bawah artikel ini.
Terimakasih atas kunjungannya. Sobat bisa membagikan artikel ini dengan share buttons di bawah ini.
0 komentar:
Posting Komentar